Supporto Cliente

Call Center

  • Supporto ai clienti che utilizzano normalmente il servizio internet ed hanno bisogno di assistenza:
    • Guida all’uso del modulo di  On-Line Trading (nuovi clienti);
    • Clienti impossibilitati ad utilizzare il sistema al momento, che hanno bisogno di accedere alla propria piattaforma di negoziazione per verificare la posizione, gli allarmi, gli ordini pendenti ed eventualmente richiedere intervento operativo.
  • Login per conto del cliente ed apertura della piattaforma di trading personalizzata con i contenuti propri del cliente;
  • Dopo i controlli, eventuali azioni sugli ordini, disposte dal cliente al telefono:
    • Inserimento nuovo ordine o cancellazione / modifica ordine esistente;
    • Creazione / cancellazione di un allarme;
    • Modifica di una Watch List esistente.

Call Center

  • Servizio ai clienti “non orientati ad internet”,  che richiedono semplicemente di gestire ordini al proprio broker, nella maniera tradizionale:
    • Inserimento ordine veloce e semplificato (bastano 4 click per compilare inserimento di nuovo ordine)
    • Gestione ordini veloce: ricerca, cancellazione, modifica
    • Lista eseguiti
    • Lista bonifici ingresso / uscita
  • Pagine di inserimento ordine semplificate e velocizzate, con posizione portafoglio cliente e quotazioni titolo trattato che appaiono automaticamente, non appena selezionati dal Broker.

Supporto cliente

  • Personalizzazione dei canali di notifica automatica (Web, SMS, Email)
  • Reset della parola chiave per il collegamento cliente
  • Attivazione / sospensione singolo conto o intero codice cliente